• Dallo spirito imprenditoriale di Angelo Cianciosi nasce la Cianciosi Autotrasporti, società di trasporto che vanta oltre 50 anni di storia al servizio dei propri clienti. Nel 1946 Angelo Cianciosi acquista il suo primo camion Chevrolet, per trasportare materiali inerti ed edili in conto terzi. Agli inizi degli anni ’70 Carmine Cianciosi, figlio di Angelo, prende le redini dell’azienda paterna, ampliando i servizi offerti includendo trasporto di prefabbricati, manufatti, materiali ferrosi e fuori sagoma.

  • La passione e la dedizione per il proprio lavoro anima anche la nuova generazione della famiglia Cianciosi. Marco, Samuele ed Angelo , rispettivamente i figli e il nipote di Carmine, proseguono oggi l’attività di famiglia. Grazie al loro apporto innovativo, l’azienda ha ulteriormente ampliato i servizi offerti alla clientela puntando all’innovazione tecnologica e alla ristrutturazione societaria sotto il profilo gestionale e manageriale.

  • Un parco veicolare all’avanguardia ed innovativo, mezzi dotati di localizzazione e di tracciamento istantaneo, un team di autisti e collaboratori qualificati alle dipendenze aziendali, un gestionale snello e flessibile in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze dei clienti. Senza mai perdere di vista l’obiettivo che ha contraddistinto la Cianciosi Trasporti già nel lontano 1968. L’impegno di assicurare alla clientela la massima soddisfazione in termini di qualità del servizio, puntualità, affidabilità e correttezza.

Una moderna tradizione di famiglia.